Esperienza

Servizi di assistenza virtuale, digital customer care, community management, consulenza online e formazione.

Come assistente virtuale, consulente online e formatrice, ho costruito la mia professionalità attraverso anni di esperienze lavorative eterogenee con aziende e liberi professionisti. Grazie a questo percorso, tanto duro quanto gratificante, ho raggiunto un livello di performance eccellente per quanto riguarda l’assistenza virtuale, l’organizzazione di flussi e gruppi lavorativi, la formazione di singoli e team da remoto e le consulenze private ed aziendali, in materia di assistenza virtuale, digital customer care e community management. 

Il mio lungo viaggio di realizzazione professionale è partito da Roma, città che mi ha ospitato per gli studi universitari e post universitari (laurea in giurisprudenza e svariati corsi di specializzazione in materia legale e comunicazione, tra cui spicca un master di secondo livello in Professioni Legali) ed è ancora ben lungi dal potersi dire concluso. Oggi ho a Pescara la mia sede principale ma sono tanti i sentieri che percorro frequentemente per inseguire i miei sogni in tutte le città d’Italia: grandi eventi di aziende con cui collaboro, corsi di formazione organizzati da me, incontri con editori per la pubblicazione di manuali… Lavorare sodo per migliorare giorno dopo giorno, paga sempre!  

Offrire una gamma di servizi variegata ma coerente, è senza dubbio l’arma vincente per ottenere dei risultati di grande livello: permettono a me di migliorare costantemente nella mia professione aggiungendo esperienze al mio background personale e, al contempo, consentono alle aziende ed ai liberi professionisti con cui collaboro di affidare la gestione dei meccanismi organizzativi, dei flussi lavorativi e della formazione del personale ad una sola persona che, se competente, permetterà la creazione di un team di lavoro eccellente abbattendo i costi d’ufficio. 

Se le multinazionali e le più grandi aziende del pianeta fanno ricorso costantemente ed in misura sempre crescente al lavoro da remoto, ci sarà un motivo. Non credi?


Vuoi sapere di più? Leggi il mio curriculum vitae su LinkedIn: Gloria Paoloni

Privacy / Cookie Policy / Gloria Paoloni P.IVA 02168170682