Segreteria & Amministrazione

SEGRETERIA & AMMINISTRAZIONE:

  • Gestione e-mail;
  • Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, viaggi;
  • Gestione chiamate telefoniche;
  • Archiviazione documenti, fatture, contratti;
  • Redazione documenti e report;
  • Correzione bozze;
  • Comunicati stampa;
  • Recupero crediti telefonico;
  • Redazione accordi;
  • Consulenza legale per il web;
  • Stesura contratti

La segreteria è il punto di incontro delle necessità d’ufficio. Attraverso il servizio di segreteria gestiamo appuntamenti, richieste, telefonate di clienti e fornitori. Ci occupiamo di tutte le chiamate in entrata e in uscita attenendoci ai bisogni dell’attività. Il cliente ha la possibilità, infatti, di avere la sua segretaria a distanza, che si interessa di rispondere in maniera personale e professionale. 

Se si è oberati dagli impegni lavorativi e non si ha tempo di rispondere al telefono, l’ausilio di una segretaria virtuale è, senza dubbio, la soluzione migliore. Delegando tali attività telefoniche, infatti, si è liberi di concentrarsi esclusivamente sugli affari, con un miglioramento della produttività e una velocizzazione delle pratiche. 

Ma c’è di più. 

Le mie esperienze lavorative maturate in agenzie di comunicazione, studi professionali e aziende, mi hanno permesso di accumulare un bagaglio di competenze ampio ed eterogeneo. La continua voglia di raggiungere un risultato ottimale, che vada oltre le aspettative, è da sempre la caratteristica che mi contraddistingue e che soddisfa maggiormente i clienti con cui lavoro. Efficienza ed autonomia operativa sono alcune delle peculiarità garantite dai servizi in outsourcing che propongo, rappresentando i valori di cui mi faccio portavoce, con i collaboratori del mio team che di volta in volta mi affiancano.

Accanto alla segreteria, l’assistenza amministrativa. Essa permette di creare sinergia nel team di lavoro. Affinché il lavoro sia performante, occorre un’assistenza amministrativa che coordini l’ufficio, occupandosi dell’archiviazione, dell’organizzazione, della gestione e della stesura dei documenti amministrativi. 

L’assistenza amministrativa da remoto garantisce un coordinamento tra i referenti della struttura lavorativa tramite i comuni mezzi di comunicazione e connessione: dalla posta elettronica al contatto telefonico, lavorando in modo attivo e risolutivo. 

L’assistenza amministrativa è un servizio che dà modo anche di avvicinarsi ai propri clienti. 

Capita molte volte che l’assistenza sia generica e poco attinente alle richieste della persona. Per questo, organizzo in modo capillare l’attività di contatto con la clientela, visto l’importanza basilare nella costruzione delle reti di vendita. Opero con una comunicazione efficace ed essenziale. L’attività viene svolta da remoto tramite piattaforme utili a tale funzione, con un aumento della produttività e un abbattimento dei costi notevole.

Infine, ma non da ultimo, l’assistenza giuridica.

Nella mia attività professionale, ho constatato che arrivare ad un accordo prima del giudizio è utile sia al cliente, che alla controparte. Oltre al costo della causa annullato, espletare attraverso la comunicazione stragiudiziale permette di velocizzare i tempi e mediare in modo positivo la questione o le problematiche giuridiche createsi. 

Grazie al mio background giuridico, mi occupo di recupero creditiredazione documentale (contratti e accordi) e assistenza normativa. Opero nell’attività di consulenza legale stragiudiziale con l’intento di snellire le pratiche e soddisfare imprenditori e aziende, con la finalità di rendere semplice ciò che la legge, spesso, identifica come impossibile.

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