Segreteria & Smart Office

SEGRETERIA & SMART OFFICE:

• Gestione e-mail;

• Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, viaggi;

• Gestione chiamate telefoniche;

• Archiviazione documenti, fatture, contatti;

• Redazione documenti e report;

• Comunicati stampa.

La segreteria è il punto di incontro delle necessità d’ufficio. Attraverso il servizio di segreteria gestiamo appuntamenti, richieste, telefonate di clienti e fornitori. Ci occupiamo di tutte le chiamate in entrata e in uscita attenendoci ai bisogni dell’attività. Il cliente ha la possibilità infatti di avere la sua segretaria a distanza, la quale si interessa a rispondere in maniera personale e professionale. Se oberato dagli impegni lavorativi e non si ha tempo di rispondere al telefono, l’ausilio di una segretaria virtuale è la risposta migliore. Delegando tali attività telefoniche, si è liberi di concentrarsi esclusivamente sugli affari, con un miglioramento della produttività e una velocizzazione delle pratiche. Ma v’è di più. Le mie competenze maturate in agenzie di comunicazione, studi professionali e aziende, mi hanno permesso di realizzare un bagaglio lavorativo non indifferente. La continua voglia di creare un risultato soddisfacente, oltre le aspettative, è da sempre caratteristica che mi contraddistingue e che soddisfa i clienti con cui lavoro. Efficienza ed autonomia sono alcune delle peculiarità garantite dai servizi in outsourcing che propongo e di cui faccio portavoce con i miei collaboratori.