Perché da remoto?

Assistenza virtuale: dove vuoi, con chi vuoi.

Questo è uno dei motivi per cui ho scelto di lavorare come assistente virtuale e consulente online. La mia scelta, prima che professionale, è personale.
L’assistenza virtuale mi permette di non dare limiti alle idee e, soprattutto, l’assistenza virtuale non dà limiti alla professionalità. 
Internet è lo strumento che permette una comunicazione veloce, semplice e diretta; non potevo esimermi dall’utilizzarla per i miei obiettivi e ciò mi rende entusiasta di quello che faccio ogni giorno. L’assistenza virtuale è una risposta efficace alla volontà di realizzare un progetto cercando e individuando ottimi collaboratori, clienti, professionisti, colleghi. Chiunque possa essere un contributo in più per la propria crescita lavorativa.

Offro un ufficio virtuale, dove l’assistenza virtuale e la consulenza online aiutano i miei clienti ad ottenere professionalità senza doversi spostare neanche di un passo. Leggi la mia intervista per “Diventare Freelance”, scoprirai molte curiosità: Gloria Paoloni: assistente virtuale e consulente online.