July 9, 2017

Cos’è

Cos’è il lavoro da remoto?


L’assistenza virtuale significa offrire il tuo lavoro da remoto e non avere vincoli.

Sei una libera professionista, hai delle scadenze, dei clienti, un’organizzazione e devi fare tutto da sola.

Non si timbra mica il cartellino e fai le tue canoniche otto ore di lavoro.
Lavorare da remoto è lavorare con una passione estrema per quello che si fa.


I servizi offerti servono per dare un’assistenza ottimale a clienti e fornitori e ogni aspetto deve essere curato nel miglior modo.
Dal contatto telefonico alla mail, dalla gestione reclami espistolare ai riscontri del social customer: nulla è dato per scontato.


Spesso quello che abbiamo sotto gli occhi non viene analizzato o, perlomeno, non viene preso in considerazione come dovrebbe.
Un pc permette, con una connessione internet, di essere il mio braccio destro. Ci sono moltissimi programmi (molti sono gratuiti) da poter usufruire, come la semplice posta elettronica o timer per il conteggio del tempo lavorato.
Tutto è tracciato, quanto e quando lavoro.

Tramite chat e video call sono sempre in contatto con i miei clienti, garantendogli tramite l’assistenza virtuale un miglioramento del business e degli affari.